📰 Serie A: su William Hill Roma favorita nel derby della Capitale, quote rasoterra per Napoli e Inter
Pubblicato il Settembre 20, 2025 da Bonusfree
📌 Il derby della Capitale: Roma favorita contro la Lazio
La quarta giornata di Serie A avrà come protagonista il derby tra Lazio e Roma che si giocherà domenica alle 12:30. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta: la seconda in tre partite per i biancocelesti che al Mapei Stadium hanno perso di misura contro il Sassuolo, e la prima di Gasperini alla guida dei giallorossi, all’Olimpico contro il Torino. Il derby dunque può rilanciare l’umore e gli obiettivi di entrambe le squadre e assume (se possibile) ancora più valore.
📌 Le quote per il derby
La vittoria della Roma è offerta su William Hill a 2,65 ed è in pole rispetto al successo della Lazio a 2,95 e al segno X in quota a 3,25. Proprio in pareggio è terminato l’ultimo derby della Capitale: l’1-1 risalente alla 32esima giornata dello scorso campionato è il risultato meno quotato anche per il match di domenica, in lavagna a 5,65.
📌 Altre partite della giornata
L’Inter, reduce da una sconfitta, ospita il Sassuolo che nell’ultima giornata ha battuto proprio la Lazio di Sarri. Il ritorno al successo dell’Inter contro i neroverdi è offerto su William Hill a 1,28, con il pareggio e il segno 2 in lista rispettivamente a 5,60 e 9,60.
Over 2.5 a 1,55 è nettamente favorito sull’Under 2.5 a 2,35;
minore il distacco tra il segno No Goal (1,75) e Goal (1,97).
📌 Il Napoli vuole proseguire la sua marcia a punteggio pieno
Il Napoli campione d’Italia vuole proseguire la sua marcia a punteggio pieno in campionato, per farlo dovrà battere il Pisa al Maradona. La vittoria della squadra di Conte è offerta su William Hill a 1,25, con l’X che pagherebbe 5,60 volte la posta giocata e il successo del Pisa addirittura 12.
📌 Antepost
Il Napoli rimane la favorita numero uno: su William Hill il secondo scudetto consecutivo da parte di Conte è offerto a 1,85. Scende nelle quote la Juventus, adesso a 5,50, meno dell’Inter salita a 6.
In conclusione, il derby della Capitale tra Lazio e Roma è uno degli eventi più attesi della quarta giornata di Serie A. La Roma è favorita per la vittoria, ma la Lazio non è da sottovalutare. Anche il Napoli e l’Inter sono date come favorite per le loro partite.
Modalità di erogazione FunBonus: 10 FunBonus su un gruppo di slot di provider differenti di importo pari a 100€ ciascuno. Attivazione FunBonus: i 10 FunBonus si attiveranno a distanza di un giorno l’uno dall’altro. Importo massimo convertibile totale: 500€,
Indice Il momento delle due squadre Gli scontri diretti favoriscono l'Inter Probabili formazioni Dove vedere Inter-Lazio in TV e streaming I numeri chiave del…
Indice Emergenza Infortuni: Roma Senza Dybala e Altri Titolari Le Parole di Runjaic: Rispetto per la Roma e Fiducia in Zaniolo Situazione Infortunati e…
Indice Un Match Bloccato dalla Tensione e dalla Posta in Gioco Analisi Tattica: Lecce alla Ricerca di Certezze Casalinghe Il Verona Cerca Punti Salvezza…
Indice Il Momento del Como Le Probabili Formazioni Il Pronostico Consigli e Strategia Conclusione La sfida tra Como e Cagliari, in programma al “Sinigaglia”,…
Indice Panoramica delle Partite Consigliate Analisi della Partita: Borussia Monchengladbach-Colonia Analisi della Partita: Monaco-Lens Analisi della Partita: Espanyol-Villarreal Consigli e Pronostici Conclusione Benvenuti nel…
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti periodici e le migliori offerte di bonus di benvenuto e giri gratuiti nei casinò online italiani.
Bonusfree.net è un portale informativo indipendente che promuove contenuti legati al gioco d’azzardo online, in particolare casinò e bonus disponibili in Italia.
Il nostro sito si rivolge esclusivamente a un pubblico maggiorenne (18+) e non ospita operatori privi di regolare licenza ADM.
Ricordiamo che il gioco può causare dipendenza patologica. Se hai bisogno di aiuto, rivolgiti ai servizi di supporto o chiama il numero verde 800 558 822.
Verifica sempre termini, condizioni e probabilità di vincita sui siti ufficiali dei concessionari.