Bologna ed Empoli si apprestano ad affrontarsi in una partita che, probabilmente, nessuna delle due squadre avrebbe voluto giocare. L’incontro, infatti, potrebbe rivelarsi uno spreco di energie in vista dei prossimi impegni di campionato, soprattutto considerando che la qualificazione è già stata decisa all’andata. Tuttavia, non si tratta di una partita qualsiasi, ma di un’occasione unica per entrambe le squadre per dimostrare il proprio valore e, perché no, per divertire i propri tifosi.
📌 Le probabili formazioni
Per quanto riguarda le formazioni, il Bologna scenderà in campo con un 4-2-3-1. In porta ci sarà Ravaglia, protetto da una difesa composta da De Silvestri, Erlic, Lucumí e Lykogiannis. A centrocampo, Pobega e Moro avranno il compito di garantire equilibrio, mentre il trio Cambiaghi, Fabbian e Dominguez supporterà l’unica punta, Dallinga.
L’Empoli, invece, opterà per un modulo più difensivo, il 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Seghetti, con Goglichidze, Tosto e De Sciglio a formare la linea difensiva. Ebuehi e Sambia agiranno sulle fasce, mentre Kovalenko e Bacci occuperanno il centro del campo. In attacco, Konate e Cacace supporteranno l’unica punta, Solbakken.
📌 Pronostico e possibile risultato
Data la natura di questa partita, che potrebbe essere considerata quasi un’amichevole, è probabile che entrambe le squadre riescano a segnare almeno una rete. Il pronostico, quindi, vede un match equilibrato, con un possibile risultato di 2-1 in favore del Bologna.

Ultima visita: United States